Cerchi una babysitter o una tata per il tuo bambino?
Il nostro servizio Baby Sitting è davvero semplice e veloce.
Il Ciao Bimbi Equipe svolge un ruolo di intermediazione tra famiglie e babysitters: alla famiglia garantisce l'affidabilità del nostro operatore, grazie al personale formato specializzato e selezionato dalla Logos P.A.F.; a quest'ultimo garantisce il fatto di non essere sottopagato, grazie al tariffario di riferimento.
Sarà sempre la famiglia a pagare direttamente all'operatore il compenso pattuito con la nostra referente.
Ecco come funziona:
- Nel momento in cui perviene una richiesta da parte di una famiglia, la Referente del Ciao Bimbi Equipe vi contatterà telefonicamente o via mail per definire i dettagli e i dati relativi alle esigenze del bambino da accudire (nominativo, indirizzo, zona, recapiti telefonici, orario e giorni di lavoro, ecc.);
- comunica alla famiglia la tariffa di riferimento del nostro tariffario invitandola a corrispondere tale compenso all’operatrice che le verrà segnalata;
- individua la baby-sitter o le baby-sitter disponibili (per orario e per zona) e più adeguate al caso (per esperienze e competenze pregresse) e gli fornisce il nominativo e recapito della famiglia che ha fatto la richiesta.
- le baby-sitter selezionate provvederanno a contattare direttamente le famiglie per concordare un appuntamento conoscitivo.
- svolto il colloquio, la famiglia e la baby-sitter comunicheranno l’esito del loro incontro alla Referente del CBE. In caso di esito negativo si procederà con ulteriori selezioni e la famiglia avrà l’opportunità di conoscere altre operatrici.
I servizi prestati dai nostri operatori non prevedono nessuna forma di collaborazione domestica che non sia strettamente legata alla cura del bambino e dei suoi spazi.
Il Ciao Bimbi Equipe è in grado di segnalare anche baby-sitter di sesso maschile capaci di rispondere a tutte le esigenze dei bambini e baby-sitter per bambini e ragazzi con bisogni educativi speciali (BES).